Il cuore mi salta in gola...la salivazione si azzera: evviva!
Vedere il nostro cucciolone da "Pippone nostro" mi da grande emozione, mi rendo conto - nel caso ce ne fosse ancora bisogno - che lui esiste veramente! Che non è solo un' "idea", che non vive solo nel mio immaginario, che c'è davvero! Che può essere toccato, respirato, ascoltato! Chiedo a Liù se ne è veramente certa: mio marito potrebbe uccidermi se costretto a sorbirsi suonatori di violino, ragazzini che giocano a un quiz stupidissimo, ecc. ecc. se poi non è vero che c'è Russ! Lui ha una gran pazienza con me a proposito di questa passione proibita per il bel neozelandese (che per altro piace anche a lui) come attore si intende. Liù ne è sicura e quindi attendo con grande ansia, friggendo sul divano. Si scatena un grande scambio di sms con tutte le sorelline del Forum, è bello sapere che anche loro sono lì che aspettano, che sto condividendo questo momento con altre. Ed è incredibile questo fatto che persone lontane in un attimo riescono a contattarsi e a creare una catena di informazione e di emozioni.
Ma la cosa ancora più bella è che subito dopo l'intervista entro in chat e le sorelline sono quasi tutte lì, manco ci fossimo date appuntamento, (a parte Liù che è stata allontanata dal pc dai suoi figli adolescenti) grrrrr! Lì ci si scambia impressioni, opinioni, sensazioni, e in un attimo siamo tutte lì, abbracciate virtualmente a sognare in nostro Russ.
Ora prima di andare a dormire, curiosando in rete, trovo un sito che non avevo mai visto, ci sono delle gif dove finalmente si vede che c'è sotto sto benedetto gonnellino di ferro, il sito è : http://fly.to/undertunics il nome è già tutto un programma no?
Ecco le gif, cliccateci sopra e si animeranno, buona visione e buona notte sorelle!
Nel sito una certa Diana ha postato un bellissimo ingrandimento!
Nessun commento:
Posta un commento