Russell Crowe pensa a un nuovo ruolo: in chiesa per il battesimo
mercoledì, 7 novembre 2007 11.14
Versione per stampa
NEW YORK (Reuters) - L'attore australiano Russell Crowe vuole farsi battezzare a 43 anni.
L'attore premio Oscar, che sembra incarnare l'immagine del cattivo ragazzo, ha detto alla rivista Men's Journal di volersi battezzare nella cappella bizantina che ha fatto costruire sulla sua proprietà nella campagna australiana per il matrimonio con la cantante e attrice Danielle Spencer - sua connazionale - nel 2003.
L'attore ha detto che entrambi i figli, Charlie di tre anni e Tennyson di uno, sono stati battezzati lì.
"Ho iniziato a pensare recentemente, se credo che sia importante battezzare i miei figli perché non me?", ha spiegato Crowe in un'intervista che comparirà nel numero di dicembre della rivista. "Vorrei farlo quest'anno".
"C'è qualcosa di più grande che ci guida tutti. Voglio fare questo salto nella fede", ha aggiunto l'attore.
© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma ha detto se per la cerimonia continuerà ad indossare maglietta blu, felpazza e cappello dei South Sidney? No perché se così fosse.. forse abbiamo speranze sul fatto che incontrino l'acqua per la prima volta!;):D:D:D
A parte gli scherzi, il ragionamento che ha fatto non fa una piega... son contenta per lui, anche se io insisto nel dire, non ti sei sposato a Roma, ma almeno il battesimo vieni qui che ti allestiamo il Fontanone di Trevi come fonte battesimale!;)
Mmm... Se si vuole battezzare... Io mi candido come madrina!!! ;-P
E la catenina di rito?Uhm.........
Posta un commento