Powered by WebRing.

sabato 2 febbraio 2008

buon anno in ritardo...


Si lo so...sono stata assente tanto, ma la vita mi sospinge in mille cose, e spesso per fare quello che più amo, devo andare a dormire a mezzanotte e poi farmi trascinare da mio marito giù dal letto al mattino per andare al lavoro, o cercare di ritagliarmi con gran fatica dei piccoli spazi durante il week end. In questo mese di gennaio sono successe un pò di cose belle, ho visto finalmente American Gangster, mi è piaciuto proprio tanto, davvero una grande interpretazione per Russell, e ho ricominciato a dipingere, dopo tanto tempo.
Ho scoperto di avere grandi affinità con Klimt, nel senso che anche secondo me noi donne siamo "essere superiori"...ahahahaha!!! Sto facendo delle prove prima di cominciare a dipingere il terzo quadro, si chiama "Le tre età della donna", è un dipinto di una bellezza struggente...la parte più tenera è quella della maternità e vorrei fare un piccolo regalo alla nostra Cicciosorella che da poco ha dato la vita a Gabriel, aka "Piccolo Gladiatore", glielo dedico. E' solo la bozza che ho fatto per vedere se ero in grado di disegnare qualcosa che assomigliasse almeno un pò a questa opera d'arte, ma credo sia venuta bene, e comunque rende proprio l'idea dell'amore materno.

3 commenti:

Silvietta ha detto...

Klimt è un artista fantastico, uno dei miei preferiti... se vuoi ammirare il quadro dal vivo, fatti un giro al museo d'arte moderna qui a Roma... l'ultima volta che sono andata mi son seduta per terra ad ammirarlo. Quando viene per Russell cogliamo l'attimo al volo e vedi Le Tre età della donna dal vivo!;)

Anonimo ha detto...

Sono Cris e non riesco a firmare i commenti !! Bravissima Ross... non sai quanto mi piacerebbe saper disegnare, ma sono proprio negata !!! E Klimt è veramente un grandissimo artista, a Vienna sono rimasta un pomeriggio intero in una stanza, ammirata dalle sue opere... Mi racomando, condividi con noi tutto quello che fai !! Bacio

Anonimo ha detto...

E' splendido Ross,soprattutto perchè l'hai dipinto col cuore...e poi, che bellezza,una madre che dedica una sua opera ad un'altra madre: che emozione!Grazie ancora...io di Klimt ho il dipinto del bacio stampato sulle lenzuola che ho comprato per la prima notte di nozze.Dormire avvolti in un bacio è così romantico...
Chef K.