Powered by WebRing.

lunedì 11 agosto 2008

lettera aperta a Meg Ryan

Mannaggia a te Meg! Io ti trovo sempre molto bella e nonostante gli anni (abbiamo circa la stessa età) sei sempre più affascinante. Forse potevi anche risparmiarti i soldi delle protesi nelle guance e il turgore delle labbra, beh...non ti dona particolarmente! Penso che tu sia bella di una bellezza semplice, cioè non sei una di quelle che se la tirano come Sharon Stone...che sembra che ce l'ha solo lei, è per questo che piaci anche alle donne, forse soprattutto alle donne...un unica cosa non ti perdonerò mai: " Perchè? Mi domando perchè tu che eri riuscita ad "agganciare" quel pezzo d'uomo di Russell
te lo sei lasciato scappare!!!! Perchè? Why?????"


Lo hai visto: è un padre stupendo, un marito fedele, non uno di quei cretinetti superficiali che circolano nel vostro mondo...potevi ricostruirti una famiglia, avere tre quattro bellissimi bambini, essere la donna più felice e invidiata del mondo...e tu che fai?
Rinunci a tutto per non andare a vivere in Australia? Ma cavolo! Non ti aveva chiesto mica di andare a vivere a Cologno Monzese (senza offesa eh)! Io in Australia ci sare andata, pardon , anche a calci nel culo...anche senza quel "tomo"...e tu che hai fatto?

Ti prego, se ti capita di leggere questo appello, spiegamelo! Perchè ogni volta che ti guardo...ti prenderei a schiaffi! Tua ammiratrice Ross

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che la donnina all'epoca volesse solo vendicarsi delle corna ricevute dal marito.Bella vendetta nn c'è che dire ma col cavolo che lo avrei mollato Il Russellino bello!
Comunque confermo:con tutto quel botulino o silicone che sia sembra una di quelle bambole oscene!Uno schifo assoluto!

Anonimo ha detto...

Ah Ross,sono io,Liù!

Anonimo ha detto...

mamma mia ma come si è conciata!
è orrenda!
evidentemente non è più una persona così "semplice" come dici tu...sarà cambiata beh.
meglio allora che abbia lasciato russ...